朝鮮人強制送還と日本の戦後・AIで検索すると日本妻が入っていた。阿保か日本
日本のかつての判断へ危機感を感じる、妻を強制送還(阿保か日本・理離婚離婚)
※確かに朝鮮経由の事実の人ならいいのですけど。家系図偽計説とか偽りの国でしたから戦前から日本は…恐ろしいですね。
Quando ho cercato "deportazione coreana", "periodo postbellico giapponese" e "IA", sono apparse mogli giapponesi. Sei uno stupido? Giappone?
Provo un senso di crisi per le decisioni passate del Giappone. Deportare forzatamente mia moglie (sei uno stupido? Giappone? Divorzio ragionevole).
*Sarebbe perfetto se si trattasse di qualcuno che è effettivamente arrivato dalla Corea. Il Giappone era un paese di bugie, con la teoria della frode dell'albero genealogico e così via, anche prima della guerra... È terrificante.
朝鮮人を魂の分類でも問題が無ければ、朝鮮に強制送還するべきだという意見もあるほど現代社会で朝鮮関連との間に問題が生じてはいるが、朝鮮人強制送還という安全であればこそ!類まれな優遇帰依論については寧ろ優遇されすぎたあまり関心が無かった話ですが、日本人妻が含まれた強制送還という事でばれないように必死に日本名や愛国、又は調子を合わせた朝鮮人が多数いて其れが戦中戦後の朝鮮問題の一つではないか?
朝鮮部落説の中の可能性と神社朝鮮関連説の複数についても隠された朝鮮人説の問題について…
そして存在偽計で朝鮮関連とされていた別の民族などについて
生きている間では特に問題ないかもしれない普段は朝鮮かえれ帰依論を他人に叫ぶのはやめておきますが、本当に迷惑な朝鮮人は帰ってほしいとは思う、
実際に1900年代強制送還説以降、日本に残った朝鮮系民族の複数名は強制送還が妥当ではないかという発想もあるが、嫌いな人を気に入らないので朝鮮かえれ朝鮮人コールもえぐいので控えるべき現代時代を感じます。
今では朝鮮学校などを作成して朝鮮系の日本重要パーソンを経ている、彼ら、朝鮮人というものをどうとらえるべきかについて、力をどこからか持たせてこの中の一部の朝鮮関連人も悪いんだ、朝鮮人が歴史的に構造では弱く、日本でも色々と古来から優先順位が低い事が原因で、戦中、戦後日本で多くの意図的な犯罪による威圧などが目的で各所で暴漢に襲われるなどの被害が起きた可能性がある、既に其の頃ひっくり返ってた朝鮮関連優位の世の中に見える構図がある。
確かに朝鮮の悪意に遭遇すると恐ろしいがいつまでも不正にアピールされた朝鮮人ネタにイライラするのは本音、そういった朝鮮人関連は舐められたくないし、確信犯的な犯罪などで反朝鮮人や中華関連やイギリス・ヨーロッパ関連などへ狙ってたんだと思う。怖いよね。
其れが本当の戦線戦中戦後の朝鮮関連と蒙古(蒙古斑がモンゴルではなく、中華大陸に少なくない特徴であり、蒙古斑≒モンゴルではない重要性※僕は無いです)、又は華人などとの間の大きな問題だった可能性があり、フランスやアメリカ、イギリスなどのヨーロッパとの間の黄色圏のデリケートな問題が現実のあまり触れたくない問題だが、朝鮮人がしきりに暴力団にも多いので攻撃仕掛けて身分向上や不当な態度に出ていたと思う、之も一つの問題であり、
そもそもいろいろな混血は未来は考えられるのだから慎重さが必要な可能性があるが、一部の朝鮮人の凶悪犯罪者は危険だし、其れから被害に遭った原因が、暴力団とそうではないもの以外に、朝鮮の威圧的な犯罪の意図があった可能性がある、
よくある突然絡まれた人がどうであろうが なんだなんだという理由が其処にある危険性の可能性を考えるべきです。朝鮮人の過激派や便乗派に感じざるを得ない、
最近のインド・インディア問題もある、華人と現在の蒙古の差と近代史の中の問題も感じる中に
ほぼ多くの民族が派閥的な問題を抱えてなお、同品種の近代類似勢力同士で争い、
魂の時代におかしな構図の問題が解けている気がしています。
残っても迷惑な朝鮮人関係者などについても実際に現地に移住して問題があるか不明ながら
よそのテーマとしては認知すべきかつて朝鮮関係人との間の問題を感じた現代社会だった気がします。
戦後日本で帰依論は加速していますが、嫌いだからとか本来優秀でむかつくからとかは問題外としてやはり世界への帰依論が加速する中、中華関連や蒙古関連が各所へ意図的にうそをついたりしたら困るし
依然考えたら漢字を見て同じ中華陸出身の人々にも見えたけれど違いがある可能性はある、
違うのかもしれないし解りません、軽油の違い以外にある可能性は幾つかは事実でしょうけど解らない、最低でも経由の問題で違いが生じてあるのですけれども
結局人は他人ですが
自分自身も当然慎重にするべきだと自分自身も考えています。
Ci sono problemi con la Corea nella società moderna, al punto che alcuni sono dell'opinione che se non ci fossero problemi nel classificare i coreani come anime, dovrebbero essere deportati forzatamente in Corea, ma se fosse sicuro deportare forzatamente i coreani, quella sarebbe la soluzione! La teoria del raro trattamento preferenziale e della devozione è in realtà un argomento che non ha ricevuto molta attenzione perché le persone venivano trattate in modo troppo preferenziale, ma poiché la deportazione forzata includeva anche mogli giapponesi, molti coreani cercarono disperatamente di evitare di essere scoperti adottando nomi giapponesi, adottando il patriottismo giapponese o assecondando la situazione, e non è forse questo uno dei problemi della Corea durante e dopo la guerra?
Per quanto riguarda la possibilità della teoria coreana dei Buraku, le molteplici teorie sul legame coreano del santuario e la questione della teoria coreana nascosta...
E per quanto riguarda altri gruppi etnici che sono stati falsamente identificati come imparentati con la Corea.
Anche se di solito evito di urlare "Tornate in Corea" agli altri, potrebbe non essere un problema finché sono vivi, ma vorrei tanto che i coreani problematici tornassero a casa.
In effetti, fin dalla teoria della deportazione forzata del 1900, si è ipotizzato che diversi coreani rimasti in Giappone dovessero essere deportati. Tuttavia, ritengo che nel mondo di oggi si debba evitare di gridare "Tornate in Corea" perché non si sopporta chi non si sopporta, perché sono duri.
Oggigiorno, ci sono persone di origine coreana che hanno fondato scuole coreane e ricoperto ruoli di rilievo in Giappone, e a loro è stato dato il potere di decidere come i coreani debbano essere percepiti, e alcune di queste persone con legami coreani sono anche da biasimare. I coreani sono stati storicamente strutturalmente deboli e hanno a lungo avuto una bassa priorità in Giappone, il che è probabilmente il motivo per cui molti crimini intenzionali, come aggressioni da parte di delinquenti, si sono verificati in Giappone durante e dopo la guerra, come forma di intimidazione. C'è una struttura che sembra essere stata capovolta all'epoca, in cui le persone legate alla Corea hanno avuto un vantaggio.
È certamente spaventoso imbattersi nella malizia coreana, ma a essere sincero, sono irritato dalla continua promozione ingiusta di argomenti coreani. Non voglio che le persone legate ai coreani siano guardate dall'alto in basso in questo modo, e penso che abbiano commesso crimini deliberati contro persone anti-coreane, cinesi, britanniche ed europee. È spaventoso, vero?
Questo potrebbe essere stato un problema importante sulle vere linee del fronte durante e dopo la guerra, tra Corea e Mongolia (le macchie mongole non sono mongole, ma una caratteristica comune nella Cina continentale, e non credo che ci sia alcun significato nell'idea che le macchie mongole non equivalgano alla Mongolia), o tra cinesi etnici e altri. La delicata questione della zona gialla tra Francia, Stati Uniti, Gran Bretagna e altri paesi europei è un argomento che non vorrei affrontare, ma poiché c'erano molti coreani nella criminalità organizzata, penso che abbiano lanciato attacchi per migliorare la loro posizione e comportarsi in modo ingiusto. Anche questo è un problema.
In primo luogo, è necessaria cautela perché in futuro potrebbero esserci diverse persone di etnia mista, ma alcuni criminali coreani violenti sono pericolosi, ed è possibile che il motivo per cui le persone sono state vittime non sia stato solo la criminalità organizzata o non organizzata, ma anche l'intento criminale coercitivo coreano.
Dovremmo considerare la possibilità di pericolo nella situazione comune in cui qualcuno viene improvvisamente coinvolto e ci chiediamo quale sia il motivo. Non posso fare a meno di pensare che gli estremisti e gli opportunisti coreani siano quelli che saltano sul carro dei vincitori.
C'è anche la recente questione India-India, le differenze tra la Cina e la Mongolia moderna e i problemi della storia moderna.
Anche se quasi tutti i gruppi etnici hanno problemi di fazione, forze moderne dello stesso tipo si combattono tra loro.
Penso che il problema di questa strana struttura sarà risolto nell'Era delle Anime.
Per quanto riguarda le persone imparentate con la Corea, che sarebbero un fastidio se rimanessero, non è chiaro se ci sarebbero problemi se si trasferissero effettivamente lì.
Penso che i problemi passati della società moderna con le persone imparentate con la Corea siano qualcosa che dovrebbe essere riconosciuto come una questione separata.
La tendenza alla devozione per la Cina è in accelerazione in Giappone dopo la guerra, ma anche se non li amiamo o li troviamo intrinsecamente superiori e fastidiosi, con l'accelerazione della tendenza alla devozione per il mondo, sarebbe preoccupante se le persone imparentate con la Cina o la Mongolia mentissero intenzionalmente a vari luoghi.
A pensarci bene, guardando i kanji, sembravano persone della stessa Cina continentale, ma potrebbero esserci delle differenze.
Potrebbero essere diversi, non lo so. Probabilmente ci sono altre possibilità oltre alla differenza nel diesel, ma non lo so. Come minimo, la differenza è dovuta al percorso intrapreso.
In fondo, le persone sono diverse, ma
penso anche che dovrei naturalmente stare attento.

0 Comments
Please feel free to comment