ブログの一つの区切り・嵌められている感がある人物の言葉は不憫な時もある
嵌められているような感がある人物は何か嵌められているような構図に含まれているセリフがある可能性がある事に考え深い嫌な感じがあるが誰も尊敬できない働きについて
Un punto di svolta nel blog: le parole di chi si sente intrappolato possono a volte suscitare pietà.
C'è una sensazione profonda e spiacevole nel pensare che chi si sente intrappolato possa pronunciare frasi che fanno parte di una situazione di trappola, ma è un ruolo che nessuno può rispettare.
ブログなどを書いているとハッとする部分について今日は思い出します、其れは陰湿な悪霊の様な働きや呪いの様な働きにも思えるという部分がただ自身が妙な反応をしているだけにも思えず、何処か外的要因の陰湿さが感じられて多くは騒がれ、確かにその様な働きはあるだろうと思える現在の日本にも其れは伺えるのだから…かつて過ごした一つの時間について思い出した時、今日はハッとする時間があります。多くの経験や狙いは多くは間違いであり、偽りの中で自己が経験している取り組みは多くは的外れでもある。
思い出してみれば
生きた人間が発する自分の分身という生霊という文化については認めれずに悪霊・呪いのようにも感じる中に特に理不尽さを感じるそういうおかしな働きについて考えた時、ハッとする現在のブログについて、現在伝えたい事だった筈の内容については既に現在のところは書き出せた気がして、久しくブログへのライティングについて今日はふと区切りについて考えさせられる現在がある気がするのですが、何割かのブロガーは其れをもっとずっと昔から継続していて其処には不正につながる内容ではなく、其の人自身の一つの物語がある可能性がある。
今日はそんな事を考えながらただ眠りたいと思う
E oggi mi è tornato in mente qualcosa che mi ha colpito mentre scrivevo il mio blog. Si tratta dell'insidiosa influenza degli spiriti maligni o delle maledizioni, e non mi sembra di reagire in modo strano; percepisco una forza esterna e insidiosa all'opera. Molte cose stanno creando scompiglio, e posso certamente notare questo tipo di influenza nel Giappone di oggi... Oggi, ripensando a un periodo che ho vissuto, ho avuto un'illuminazione. Molte esperienze e intenzioni sono spesso errate, e gran parte dello sforzo che sto impiegando all'interno di una falsa prospettiva è fuorviante.
Ripensandoci,
non riesco ad accettare il concetto di uno spirito vivente – una manifestazione di sé stessi – e mi sembra particolarmente illogico, come uno spirito maligno o una maledizione. Quando penso a questo strano fenomeno, mi rendo conto di ciò che ho cercato di trasmettere nel mio blog. Ho la sensazione di aver già messo per iscritto tutto ciò che volevo esprimere e oggi, dopo tanto tempo, mi ritrovo improvvisamente a pensare a una pausa dal blog. Tuttavia, alcuni blogger lo fanno da molto più tempo e i loro articoli potrebbero non trattare argomenti immorali, ma piuttosto raccontare la loro storia personale.
Stasera, vorrei solo addormentarmi pensando a queste cose.

0 Comments
Please feel free to comment